Nokia 6 riceve le patch di sicurezza di luglio 2018 in Italia



Nokia 6 è uno degli ultimi smartphone che ho recensito su questo blog ed è uno smartphone che con il passare dei mesi sta migliorando tantissimo.


Il modello da me recensito era la variante cinese Dual sim 4/64 GB: aveva infatti il software cinese con lingua italiana tramite MoreLocale. In compenso però aveva 64 GB di memoria interna, mentre la versione commercializzata in Italia ne ha solo 32 e aveva 4 GB di RAM contro i 3 del modello italiano.

Nel frattempo però di cose ne sono cambiate parecchie: innanzitutto il dispositivo è arrivato ufficialmente in Italia, poi ha ricevuto una serie di aggiornamenti minori e patch di sicurezza. Qualche mese fa è arrivato anche l'aggiornamento Android 8.1 Oreo ed in questi giorni sono arrivate anche le patch di sicurezza di luglio 2018.


Tecnicamente Nokia 6 sarebbe ancora un ottimo dispositivo di fascia media, ma chiaramente ci sono modelli più nuovi con prestazioni migliori sia in casa Nokia con il nuovo Nokia 6.1 sia in casa della concorrenza.

A questo riguardo vi invito a dare un'occhiata alla mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo, aggiornata il mese scorso,  dove troverete una serie di dispositivi molto interessanti nella fascia tra i 150 e i 200 euro, la stessa in cui si trova oggi Nokia 6.

Via

Posta un commento

Nuova Vecchia