Xiaomi Black Shark disponibile in Italia da mastmen.net a 646 euro [Codice Sconto ALESSIOF89]




Xiaomi Black Shark è già disponibile all'acquisto su mastmen.net che lo importa dalla Cina. Usufruendo del mio codice sconto ALESSIOF89 potete acquistare questo smartphone a 646 euro circa.


Si tratta di uno degli smartphone Android più potenti in circolazione, anzi, nella versione con 8 GB di RAM, 256 GB di storage e processore Qualcomm Snapdragon 845 e l'ottimizzazione al gaming lo è in assoluto, più di Razer Phone.



In questo caso mastmen.net lo importa dalla Cina e quindi arriva con la rom originale ed è privo di banda 20. Ma dopotutto chi comprerà questo smartphone non farà della ricezione telefonica un punto determinante per l'acquisto.

Al momento Xiaomi Black Shark costa meno di Mi Mix 2S sebbene qui il design sia quello che è: giustamente per favorire l'ergonomia durante lunghe sessioni di gioco le cornici sono "generose" e la presenza di un display 18:9 da 6 pollici porta le dimensioni generali a 161.6 x 75.4 x 9.3 mm.

Inoltre non è un peso piuma dato che dispone di una batteria da 4000 mAh. Detto questo, credo di avervi scoraggiato abbastanza. In realtà il punto è questo: se il gaming non è la vostra attività primaria su uno smartphone forse è meglio puntare su dispositivi più "compatti".

Ricordo che il codice sconto ALESSIOF89 è valido su tutti i prodotti che acquisterete all'interno del catalogo.

Posta un commento

Nuova Vecchia