Samsung Galaxy A8 2018 Black in offerta a 323 euro venduto e spedito da Amazon


Samsung Galaxy A8 2018 è uno smartphone che ho inserito nella mia classifica di aprile relativa ai migliori smartphone da comprare nella fascia di prezzo fino a 400 euro.


Oggi lo troviamo a 323 euro venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata. Volendo potreste spendere qualche decina di euro in meno affidandovi ad altri rivenditori nel marketplace ma valutate voi: da parte mia consiglio di acquistare sempre un prodotto venduto e spedito da Amazon quando la differenza di prezzo è minima, come in questo caso.

Probabilmente a questo prezzo si tratta dello smartphone Samsung con il miglior rapporto qualità/prezzo. Qui trovate anche un video confronto tra Galaxy A8 2018 e Galaxy S8 e in questi giorni i colleghi blogger di TuttoAndroid e andreagaleazzi.com hanno proposto dei maxi video confronti tra medio gamma con protagonista Samsung Galaxy A8 2018 ed è uno smartphone che se la cava molto bene.




Il prezzo di lancio era assurdo ma a 300 euro circa ci sta, anche solo per la qualità del display, il comparto fotografico e l'impermeabilità.

L'offerta la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia