Sony Xperia XZ2 Compact: disponibili le prime video recensioni in italiano [Video]



Dopo aver visto alcune video recensioni e qualche video confronto relativo a Sony XZ2, ora vediamo le prime video recensioni in italiano anche del "fratello minore" Sony Xperia XZ2 Compact.

In questo caso video confronti non ne arriveranno perché ancora una volta Sony si dimostra l'unico produttore a credere in questa categoria "compatta". C'è da dire che quest'anno siamo arrivati ad un display da 5 pollici per cui questo Sony Xperia XZ2 Compact è meno "compact" dei suoi predecessori.


Fortunatamente il passaggio al rapporto di forma 18:9 e alla riduzione delle cornici ha permesso di ottenere un risultato molto interessante in altezza e larghezza (un po' meno per quanto riguarda lo spessore).

Per cui se stavate aspettando le prime video recensioni per poter fare il preordine e ottenere le cuffie in regalo, è arrivato il momento.



Recensione Sony Xperia XZ2 Compact

-TuttoAndroid



-andreagaleazzi.com





Sony XZ2 e XZ2 Compact sono già disponibili in preordine su Amazon, ma per ricevere le cuffie in regalo avete tempo fino alle ore 23:59 del 5 aprile 2018 per fare l'ordine. La pagina dedicata la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia