NUU Mobile lancia il suo smartphone G3 in Europa


Con il lancio dello smartphone G3 è iniziata l'avventura di NUU Mobile in Italia. Si tratta di un brand ancora sconosciuto da noi, con quartieri generali ad Hong Kong e negli USA. NUU Mobile G3 è uno smartphone che sulla carta sembra interessante: il design non è male e il display da 5.7” 18:9 HD+ non ha il notch e questa a mio avviso è una gran cosa in questo periodo.

Abbiamo poi a bordo un processore MediaTek Helio P25, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage e la doppia fotocamera posteriore. Il prezzo di lancio di 229 euro è abbastanza equilibrato per il tipo di prodotto, sebbene a quel prezzo su Amazon trovate smartphone di categoria nettamente superiore (con 50/70 euro in meno sarebbe stato un prodotto più competitivo).


Nel comunicato stampa che mi è stato recapitato qualche giorno fa non c'erano molte altre informazioni, ma sul sito ufficiale trovate tutte le info sulla scheda tecnica.

Non è ancora chiaro quando e dove si potrà acquistare questo smartphone per cui eventualmente ritornerò sull'argomento nei prossimi giorni qualora il prodotto dovesse arrivare anche nei vari e-commerce oltre allo shop ufficiale.

Posta un commento

Nuova Vecchia