Xiaomi Mi A1 venduto e spedito da Amazon a 210 euro


Nel corso delle settimane ho criticato tante volte Xiaomi Mi A1 perché il progetto Android One non funziona come si sperava: mentre i Google Pixel sono aggiornati ad Android 8.1 Oreo con patch di sicurezza di gennaio 2018, Xiaomi Mi A1 sta ancora litigando con l'update ad Android 8.0 Oreo, ritirato già due volte a causa di alcuni bug.


Ciò non toglie che se si considera il rapporto qualità/prezzo e ciò che realmente offre questo smartphone, difficilmente troverete un altro dispositivo con un software assolutamente stock, una buona autonomia e delle prestazioni discrete grazie al processore Qualcomm Snapdragon 625 e 4 Gb di RAM. Il tutto a poco più di 200 euro.

Infatti, nonostante tutto, ho inserito Xiaomi Mi A1 nella mia personale classifica di gennaio 2018 dei migliori smartphone da comprare con un budget compreso fra i 200 e i 300 euro.




Nel momento in cui pubblico questo articolo, Xiaomi Mi A1 (nella versione 4/32 GB) venduto e spedito da Amazon costa 210 euro, un prezzo assolutamente in linea con quelli di altri store che importano il prodotto dalla Cina e offrono garanzia italiana.

E comunque, la differenza in più rispetto ad altri store cinesi come Gearbest e simili è giustificata dal servizio di assistenza Amazon.

Xiaomi Mi A1 lo trovate su Amazon qui:



Posta un commento

Nuova Vecchia