Toshiba Europe GmbH presenta sette nuovi dispositivi E-Generation



Toshiba Europe GmbH presenta sette nuovi dispositivi E-Generation: trattasi di Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E.


La nuova gamma E-Generation è progettata per offrire versatilità, resistenza e prestazioni nel lungo periodo. Per esempio, il nuovo Portégé X30-E è dotato di touchscreen anti-riflesso e dell’innovativa tecnologia In-Cell Touch, che consente ai professionisti di navigare e interagire con i contenuti senza compromettere il design o il display del notebook. I dispositivi della nuova gamma sono disponibili con processori Intel® Core™ fino all’8a generazione, garantendo potenza e prestazioni senza precedenti. Grazie alla RAM DDR4 (2400Mhz) e all’integrazione della nuova SSD da 1TB, i nuovi notebook offrono una velocità eccezionale.

Per massimizzare la connettività, i Portégé X20W-E e X30-E e Tecra X-40-E offriranno il supporto integrato LTE.

I notebook della serie X hanno un design ultra-sottile: il Portégé X20W-E ha uno spessore di soli 15,4mm e un peso di 1,1kg, il Portégé X30-E ha un profilo di 15,9mm e un peso di appena 1,05kg mentre il Tecra X40-E solo 16,9mm e un peso di 1,25kg.

Disponibili con un sottile chassis in magnesio, questi notebook si contraddistinguono per un design a nido d’ape, che ne aumenta la resistenza e la sicurezza.

Tutti i notebook Toshiba hanno superato i rigorosi test indipendenti HALT (Highly Accelerated Life Test), che simulano tre anni di utilizzo per garantire affidabilità e resistenza richieste dall’utilizzo quotidiano dei notebook in ambito professionale.


 Disponibilità in Italia


  • Portégé X30-E, X20W-E e Tecra X40-E senza LTE saranno disponibili da marzo 2018

  • Portégé X20W-E, X30-E e Tecra X40-E con LTE saranno disponibili da marzo 2018

  • Gli altri dispositivi saranno disponibili da marzo 2018


Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia