Mediacom presenta i nuovi All in One 211 e 240, due accattivanti PC desktop integrati con cui l'Azienda intende bissare i successi raccolti dal fortunato predecessore lanciato nel Novembre dello scorso anno.
Basati su sistema operativo Microsoft Windows 10 Home e "motorizzati" con affidabili processori Intel, questi nuovi all in one firmati Mediacom sfoggiano un look decisamente seducente che, complice uno spessore di soli 7 mm nel punto più sottile, consentono di collocarli in bella mostra in qualsiasi ambiente della casa o anche negli uffici più eleganti.
I nuovi Mediacom All in One 211 e All in One 240 sono rispettivamente equipaggiati con display Full HD da 21,5" e 23,8" che, grazie al comfort visivo che sono in grado di assicurare e all'ampio angolo di visuale che offrono, li rendono ideali anche per coloro che si trovano a trascorrere parecchie ore davanti al PC.
Grazie a 4 GB di memoria RAM e a un'unità flash da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB, i nuovi all-in-one di casa Mediacom sono poi in grado di caricare il sistema operativo e gli applicativi in pochi istanti, consentendo al contempo di lavorare nel massimo silenzio, grazie all'assenza di ventole e di altre parti meccaniche in movimento.
Per coloro che desiderano una maggiore capacità di storage, i nuovi Mediacom All in One 211 e 240 mettono comunque a disposizione uno slot per HDD da 2,5", mentre la presenza di 5 porte USB 2.0 consente il collegamento rapido con periferiche e accessori di ogni tipo.
Sul fronte della connettività non potevano mancare il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi, una porta video, una porta LAN, nonché ingressi e uscite audio.
Particolarmente apprezzata sarà poi la possibilità di accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.
I nuovi Mediacom All in One 211 (cod. M-AO211) e All in One 240 (cod. M-AO240) saranno disponibili a partire da metà Febbraio 2018, con prezzi al pubblico rispettivamente di 299,90 Euro e 329,00 Euro IVA inclusa.
Via - Press Release