Huawei MediaPad M5 10 Pro potrebbe essere così [Foto]


La linea Huawei MediaPad da diversi anni offre agli utenti Android la possibilità di acquistare dei tablet perfetti per l'uso multimediale senza dover spendere un patrimonio. Il mio Huawei MediaPad T3 da 10 pollici ne è un esempio.



Ma con Huawei MediaPad M5 10 Pro la società cinese potrebbe fare una svolta importante ossia quella di offrire un tablet Android con più attenzione alla produttività. Il supporto allo stylus M-Pen di Huawei e alla connettività LTE dovrebbero offrire ampie possibilità in questo senso.



Ma secondo le ultime indiscrezioni Huawei MediaPad M5 10 Pro dovrebbe essere un dispositivo di fascia alta in tutti i settori, dal processore a bordo al display. Gli ultimi rumors si lanciano anche in speculazioni sul prezzo che dovrebbe aggirarsi tra i 500 e i 550 euro.

Purtroppo questa è una fascia di prezzo davvero poco interessante per un tablet Android visto che a quelle cifre è innegabile il confronto con il mondo degli iPad e dei tantissimi 2-in-1 con Windows 10.



Per cui sarà interessante vedere al MWC 2018 se ci saranno anche delle soluzioni intermedie. Dopotutto basta farsi un giro su Amazon per vedere come MediaPad T3 abbia un volume di vendite più elevato rispetto a MediaPad M3.

Via

Posta un commento

Nuova Vecchia