Offerta lampo Amazon: cuffie Bose QuietComfort 35 a 319 euro vendute e spedite da Amazon


A breve recensirò degli auricolari con riduzione del rumore (OVC H15) che, vi anticipo già, funzionano davvero molto bene. Tuttavia, se volete davvero isolarvi dal mondo delle cuffie di tipo  circumaurali possono dare dei risultati migliori rispetto a degli auricolari in-ear se il rumore da cancellare è molto potente.

Le cuffie Bose QuietComfort sono tra le più apprezzate in questo settore. Hanno solo un piccolissimo difetto: costano uno sproposito. Ecco perché in queste ultime settimane sto segnalando alcune offerte in merito.

Negli scorsi giorni ho segnalato una promozione notevole sulle cuffie Bose® QuietComfort® 25, le quali funzionano esclusivamente tramite jack audio da 3,55 mm.


Le Bose® QuietComfort® 35 di cui parlo in questo articolo, invece, sono cuffie Wireless che sfruttano le tecnologie Bluetooth e NFC.

Oggi le troviamo a 319 euro vendute e spedite da Amazon. Forse non è un prezzo che vi farà interrompere tutte le attività per inserire queste cuffie nel carrello e concludere l'ordine al volo. Tuttavia, c'è uno sconto del 16% che meritava di essere segnalato.

L'offerta la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia