Motorola Moto Z riceve le patch di sicurezza di dicembre 2017


Qualche giorno fa sul mio Motorola Moto Z sono arrivate le patch di sicurezza di dicembre 2017. Non sono state implementate altre novità funzionali ma d'altronde nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo (sono già stati avvistati in Brasile dei Moto Z con a bordo Android 8.0 Oreo Beta).

All'inizio del mese ho aggiornato la mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo e nella categoria fra i 200 e i 300 euro ho voluto reinserire Moto Z perché a mio avviso se non si hanno grandi pretese per quanto riguarda autonomia, design ed ergonomia, rimane comunque lo smartphone migliore a livello di specifiche tecniche in quella fascia di prezzo.




Dopotutto abbiamo un display AMOLED Quad HD, una fotocamera posteriore con f1.8 e OIS, memoria di archiviazione di tipo UFS, un processore potentissimo come lo Snapdragon 820 (sicuramente più dei vari Qualcomm serie 6XX che girano in questa fascia di prezzo) e tutte le possibilità offerte dai moduli.

E a livello software, invece, lo screenshot sopra parla chiaro: Android 7.1.1 Nougat con patch di sicurezza aggiornate a dicembre 2017.

Se volete acquistare Moto Z, Moto Z2 Play o uno dei vari Mods trovate tutto su Amazon:

Posta un commento

Nuova Vecchia