Microsoft Surface: Esprinet nuovo distributore italiano


Microsoft Italia potenzia la vendita dei device Surface attraverso la partnership con Esprinet, con l’obiettivo di ampliare la sua rete business-to-business e raggiungere con maggiore capillarità le imprese italiane.

La distribuzione della linea Surface rinforza la già consolidata partnership tra Microsoft e Esprinet, che metterà a disposizione sul proprio marketplace gli accessori e i device Surface, tra cui il Surface Pro, il dispositivo 2in1 che offre portabilità e versatilità ineguagliate, e Surface Laptop, il device progettato per essere il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni e eleganza.




Scegliendo Esprinet, Microsoft può contare su un partner solido ed affidabile per la crescita del proprio business sul mercato italiano. L’azienda metterà infatti a disposizione di Microsoft e della linea Surface una presenza importante nel territorio Italiano, grazie a 40.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

Microsoft Surface Pro può essere acquistato in offerta anche su Amazon:



Via - Comunicato Stampa

Posta un commento

Nuova Vecchia