Wind: ricarica online e ricevi il 10% in più in omaggio


Torna la consueta promozione che permette di ricevere un bonus del 10% sulle ricariche se verranno effettuate online ossia dal sito wind.it, tramite l'app MyWind o tramite la nuova app Veon.

Quest'ultima dà diritto anche ad 1 GB in omaggio per cui tecnicamente la ricarica tramite Veon è il metodo da preferire per avere il bonus massimo.



Ma lo vedete anche voi dallo screenshot qui in alto, io continuo a preferire l'app myWind alla nuova Veon perché la trovo molto più comoda, semplice da utilizzare e senza quell'inutile parte "social" sulla quale punta molto Wind. L'ho utilizzata fino a che ad ogni accesso regalava 100 MB di traffico dati giornaliero e poi basta.

Personalmente fino a che myWind rimarrà disponibile, continuerò a preferirla, ma se avete già effettuato il passaggio a Veon vi conviene fare lì la ricarica per avere il bonus del +10% sull'importo della ricarica + 1 GB di traffico dati in omaggio.




Ah, la promo è valida fino alla mezzanotte di oggi 16 ottobre. Poi verrà sicuramente riproposta nelle prossime settimane ma se avete un rinnovo a breve e la sim con credito insufficiente, approfittatene.


Posta un commento

Nuova Vecchia