Offerta Amazon: Sony Xperia XZS a 379 euro, ma ne vale la pena? [Video]



Ogni giorno cerco le migliori offerte su Amazon per quanto riguarda gli smartphone e da diversi giorni c'è il Sony Xperia XZS a 379 euro.

E fondamentalmente il prezzo è allettante perché se uno guarda la scheda tecnica vede quasi le stesse specifiche del nuovo XZ1, con le eccezioni del processore Qualcomm Snapdragon 820 e Android 7.1.1 Nougat.


Perciò capita a fagiolo la mini review che ha fatto Guerz86 di questo dispositivo qualche giorno fa, perché ovviamente non ha più senso vedere una recensione fatta mesi fa. L'eventuale acquisto andrebbe effettuato ora, praticamente a novembre del 2017 quando sul mercato c'è Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact tutti e tre più o meno venduti ad una cifra compresa fra i 500 e i 580 euro.





Per cui la domanda non è tanto se Sony Xperia XZS valga o meno 379 euro, bensì se valga la pena di risparmiare quei 100/150 euro rispetto ai nuovi top di gamma che a bordo hanno già Android 8.0 Oreo, incluso il nuovo Xperia XZ Premium (ho pubblicato l'articolo relativo all'update su webtrek.it qualche giorno fa).

Per cui ora vi lascio il link all'offerta su Amazon e sotto trovate il video con le impressioni di Guerz86 (pubblicate però sul canale di Gizchina&Gizblog):




Posta un commento

Nuova Vecchia