Google Pixel 2 XL disponibile in colorazione nera a 939 euro su Google Play Store


Google Pixel 2 XL è apparso sul Play Store anche in un'inedita colorazione total black con una particolarità: costa 50 euro in meno rispetto alla versione "juventina".

Parliamo comunque di una cifra superiore ai 900 euro per un dispositivo che in queste ore sta facendo emergere problemi di una certa gravità per quanto riguarda il display.

In realtà questo non dovrebbe essere un deterrente dato che l'assistenza di Google viene spesso paragonata a quella di Amazon, quindi in caso di problemi gravi sicuramente Google procederà con una sostituzione.


Molto più grave, a mio avviso, il lancio di uno smartphone interessante si, innovativo anche (nel comparto fotografico) ma molto sovraprezzato.

A livello hardware, infatti, è inferiore ad altri top di gamma: manca la doppia fotocamera, i 6 GB di memoria RAM, la memoria espandibile, la doppia sim, il display non è alla pari di quella di un Samsung Galaxy Note 8 e l'ottimizzazione delle cornici non è al livello di un Essential Phone.

Beh, direi che ho elencato una serie di motivi che mi spingeranno a stare alla larga di questo dispositivo, almeno finché il prezzo sarà così elevato.





Oltretutto prima della fine del 2017 ci sono due o tre smartphone che potrebbero essere ancora presentati: sicuramente OnePlus 5T a novembre (ormai i rumors non si riescono a contenere) e forse anche HTC U11 Plus e Nokia 9. E non dimentichiamoci il Black Friday il prossimo 24 novembre.

Quindi ci sono diversi motivi per aspettare a preordinare Google Pixel 2 XL. Ma non voglio decidere io per voi quindi se volete ignorare il mio consiglio il link per l'acquisto lo trovate qui.


Posta un commento

Nuova Vecchia