Netflix: arriva la conferma dell'aumento dei prezzi


Se come il sottoscritto siete abbonati a Netflix dal primo giorno in cui il servizio è disponibile in Italia, oggi probabilmente si sarà rinnovato l'abbonamento mensile. E con l'email di ricevuta del pagamento è arrivato un altro avviso:



Un altro avviso l'ho ricevuto appena avviato Netflix sul mio Chromebook:



Fondamentalmente questo piccolo aumento ci sta viste le tante novità che Netflix sta lanciando in queste ultime settimane. C'è da dire che sempre più spesso gli Originals vengono "trattati male".


Ci sono serie TV che non sono state rinnovate perché costavano troppo (vedi Marco Polo) per poi produrre quasi a casaccio film e serie TV di bassa qualità. Insomma, finora il meglio dei contenuti sta arrivando da fuori con qualche eccezione per alcune serie TV originali. Se parliamo di film, invece, non ho ancora trovato un Original che vorrei rivedere almeno altre 10 volte.

A me non piace iniziare nuove serie TV perché già lo so, se poi mi interessa vado avanti per anni (come per The Big Bang Theory). Ma iniziare una serie TV con il rischio che venga chiusa a fine stagione, non esiste.



Netflix, dico a te: aumenta pure il prezzo degli abbonamenti, ma usali bene questi soldi! Meglio qualche serie in meno ma fatta bene però, e per favore, basta con i film Originali con Adam Sandler!





Posta un commento

Nuova Vecchia