HTC U11 disponibile a 567 euro venduto e spedito da Amazon




HTC U11 è uno smartphone che fa fatica a rientrare nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare nella fascia dai 400 euro in su per un solo motivo: il prezzo. Indubbiamente U11 non è un prodotto che si acquista per il suo rapporto qualità/prezzo.

Tuttavia basta dare un'occhiata alle tante recensioni che troverete online per rendervi conto di quanto questo smartphone sia valido sotto quasi ogni aspetto (in particolare ottimizzazione software e comparto fotografico).




Per cui voglio portare alla vostra attenzione un'offerta che ritengo molto interessante perché non capita molto spesso di vedere HTC U11 a meno di 600 euro, ma di sicuro capita ancora meno di vedere HTC U11 a 567 euro venduto e spedito da Amazon.

Il prodotto vale tutti i soldi che costa ma fondamentalmente ha lo stesso "difetto" di Nokia 8 e di OnePlus 5: il design ormai è vecchio e superato.



Le cornici non sono mai piaciute particolarmente al pubblico, ma mai come in questo 2017 si è parlato così tanto di aspect ratio e di percentuali della superficie del display superiore o inferiore all'80% e così via.

Ma chiaramente dove entra in campo il gusto personale non c'è consiglio o rapporto qualità/prezzo che tengano, quindi mi limito a fornirvi il link all'offerta dove potrete dare un'occhiata e fare le vostre considerazioni:


Posta un commento

Nuova Vecchia