Google Pixel 2 XL: 3 anni di storage illimitato in qualità originale su Google Foto



Tra i benefits relativi all'acquisto di Google Pixel 2 XL troviamo 3 anni di storage illimitato su Google Foto.

Chiariamo subito un concetto: Google Foto offre comunque storage illimitato a tutti gli utenti. La differenza però è che ci sono dei limiti a livello di qualità: le foto non devono superare i 16 MP e i video possono essere salvati fino alla risoluzione massima 1080p. In caso contrario si procede alla conversione.



Con Google Pixel 2 XL per tre anni potrete salvare su Google Foto i vostri video e le vostre foto con la qualità originale. Dal 2022 in poi i video verranno salvati in alta qualità ma i "vecchi" backup rimarranno a grandezza originale.


C'è da dire che difficilmente chi comprerà un Google Pixel 2 XL (smartphone destinato a utenti smanettoni che vogliono sempre l'ultima novità made in Google) lo utilizzerà ancora fra tre anni quindi questa limitazione temporale è meno "grave" di quanto si pensi.

Sempre di tre anni anche il supporto agli aggiornamenti di sicurezza. Questi update non hanno niente a che fare con gli upgrade di versione che dovrebbero fermarsi alla versione dopo Android P (che dovrebbe essere Android Q se si continuerà a seguire questo ordine).





Ricordo che Google Pixel 2 XL sarà commercializzato ufficialmente in Italia e che sarà acquistabile su Google Play Store a 989 euro. Speriamo di trovarlo anche in altri e-commerce come accaduto in precedenza con quasi tutti i Nexus, a prezzi più "umani".

Via

Posta un commento

Nuova Vecchia