Recensione in arrivo: Huawei Mediapad T3 10 LTE


La prossima recensione in arrivo su questo blog non sarà relativa ad uno smartphone bensì ad un tablet da 10 pollici Android low cost con connettività LTE: ossia Huawei Mediapad T3 10 LTE.

Si tratta di un prodotto che avevo inserito nella lista desideri già qualche mese fa e che per pochissimo tempo è stato in vendita a 171 euro venduto e spedito da Amazon per cui ne ho approfittato.



La connettività LTE non la ritengo fondamentale dato che in caso di necessità utilizzerei sicuramente il tethering Wifi con lo smartphone, ma l'offerta era solo su questo modello.

Si tratta di un acquisto un po' alla cieca per un tablet poco conosciuto ma che mi ha attirato per due motivi: la presenza a bordo di un processore Qualcomm che potrebbe garantirgli una maggiore longevità con gli aggiornamenti e il fatto che a bordo disponga di Android 7.0 Nougat e EMUI 5.1.


Il tablet dovrebbe arrivarmi la settimana prossima (la proverbiale velocità di Amazon sta venendo meno ma probabilmente il dispositivo si trova in un centro di distribuzione estero) per cui se siete interessati a questo prodotto e avete delle domande da fare potete iniziare a farle subito nei commenti e vi risponderò in fase di recensione.

Huawei Mediapad T3 10 LTE lo trovate su Amazon a questo link:


Posta un commento

Nuova Vecchia