Offertona Amazon: Lenovo Moto Z (Snapdragon 820) a 313 euro venduto e spedito da Amazon



Nei prossimi minuti pubblicherò un articolo con le tantissime offerte che Amazon offre ai suoi clienti oggi 12 giugno 2017. Ma nel caso di Lenovo Moto Z ho voluto fare un articolo a parte perchĂ© questo è uno smartphone che ho sempre inserito negli ultimi mesi nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare nella fascia fra i 300 e i 400 euro. Oggi però non lo troviamo in offerta a 399 euro, bensì a 313 euro, oltretutto venduto e spedito da Amazon:



Un best buy assoluto che potrebbe avere come unico punto debole quello dell'autonomia in caso di utilizzo molto intenso giornaliero. Però non dimentichiamo che Lenovo Moto Z è uno smartphone modulare e tra i moduli disponibili c'è anche un power pack che vi permetterà di sopperire ad una giornata stress.



Inutile dire che a 313 euro uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, display AMOLED con risoluzione QHD, fotocamera da 16 MP con registrazione video in 4K, aggiornato a Nougat, è uno smartphone da tenere assolutamente in considerazione.

La pagina relativa su Amazon è un po' nascosta e l'offerta è disponibile solo sulla variante Black. Ecco il link:

Posta un commento

Nuova Vecchia