JW Library per Android si aggiorna alla versione 1.7 ed introduce la sezione "Adunanze"


Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

L'app JW Library per Android si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 1.7 ed introduce la sezione "Adunanze"
Grazie a questa nuova sezione che potete richiamare dalla sidebar laterale sotto le opzioni "Bibbia", "Pubblicazioni" e "Scrittura del giorno", ora potete avere tutte le pubblicazioni che servono alle adunanze infrasettimanali.





Ormai l'app è veramente molto completa per cui se deciderete di avvalervi di app di terze parti lo farete solo per una comodità personale, ma non certo per un esigenza, dato che ora troviamo tutte le pubblicazioni in una schermata dedicata, possiamo sottolineare e prendere appunti.

Come spiegava anche il video che abbiamo visto all'adunanza Vita e Ministero della settimana del 2 maggio, le pubblicazioni che non abbiamo ancora scaricato sono contraddistinte da un icona con una "nuvoletta".

Ma fondamentalmente le pubblicazioni da scaricare di frequente sono solo due: la guida alle adunanze e la torre di guardia. Le altre come la Bibbia, i cantici e il libro Scuola di ministero una volta scaricati rimangono in memoria. Quindi dovete solo tenere aggiornate le pubblicazioni mensili, ma la nuvoletta vi avviserà.

Se avete dei dubbi su qualche funzionalità, lasciate pure un commento qui sotto.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Posta un commento

Nuova Vecchia