Amazon Prime Day: alcune anticipazioni

A partire dalla mezzanotte di oggi e per tutto il giorno di domani 15 luglio 2015 potrete beneficiare delle offerte Amazon Prime Day (se siete già iscritti al programma Amazon Prime, in caso contrario iniziate la prova gratuita subito)

La redazione di Dday ha pubblicato una lista (parziale) di prodotti in offerta in anteprima. Molti di questi prodotti hanno un prezzo di partenza di poche decine di euro per cui gli sconti saranno poco interessanti, tuttavia ci sono alcuni prodotti che vi raccomando di tenere d'occhio nella giornata di domani:

1) Asus ME572C-1A034A Memo Pad 7 Tablet, 7 Pollici, Full HD,Processore Intel Z3560 Quad Core, RAM 2 GB, SSD 16 GB, Nero/Antracite



Il prezzo prima dell'offerta Amazon Prime Day è di 189 euro per quello che probabilmente è il miglior tablet da 7 pollici per rapporto qualità/prezzo. In questo caso l'offerta sarà valida tutto il giorno.

2)Netgear D6200-100PES Modem Router Wi-Fi AC1200 Mbps, Dual Band, 5 porte Gigabit (di cui 1 WAN), 1 porta USB 2.0, Nero/Blu



Il prezzo prima dell'offerta Amazon Prime Day è di 97 euro. Anche in questo caso l'offerta è valida tutto il giorno. Se state cercando un modem "da veri duri" tenete d'occhio questo prodotto.

3) Kenwood KMM040 Chef Timer Major robot da cucina


Ecco invece un esempio di offerte limitate nel tempo. Il prezzo prima dell'offerta Amazon Prime Day è di 659 euro (di solito nelle offerte Black Friday su questo tipo di prodotti c'erano sconti di anche 100/150 euro). Però se siete interessati, questa offerta sarà disponibile dalle 01:00 alle 08:00 di domani 15 luglio per cui prima di andare a lavoro domattina date un'occhiata alla sezione Amazon Prime Day.

Per questa sera è tutto. Nella giornata di domani pubblicherò su questo blog tutte le migliori offerte dando ovviamente la precedenza ai prodotti in cui ci saranno sconti di diverse decine di euro dato che ci saranno oltre 600 offerte per la giornata di domani.

Per cui salvate questo blog nei vostri siti preferiti e/o iscrivetevi alla mia community di Google+ dove troverete tutte le segnalazioni delle offerte: Le migliori offerte di Amazon Italia




Posta un commento

Nuova Vecchia