Asus Fonepad Note 6 si aggiorna alla versione 10.16.1.33.3



Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per  Fonepad Note 6 come potete vedere dagli screen che ho postato qui sopra: si tratta della versione 10.16.1.33.3.

Devo dire che anche se in seguito agli ultimi due update è stata praticamente invalidata l'unica procedura per sbloccare i permessi di root disponibile al momento, l'update ha portato dei miglioramenti netti e sostanziali per quanto riguarda la connettività Wifi (ora non soffre più di disconnessioni) e per l'audio che è stato potenziato ed ora le notifiche si sentono veramente molto bene anche a distanza.

Da quando ho comprato questo dispositivo Asus ha già rilasciato quattro aggiornamenti ufficiali sempre ad Android 4.2.2 Jelly Bean. Tuttavia la recovery mode predefinita fa pena e almeno nel mio caso non funziona.

Inoltre manca il supporto di un team di sviluppatori preparato. Ci stiamo arrangiando su XDA alla meno peggio però senza Clockworkmod e root stabile e senza sviluppatori pronti a costruire custom rom il dispositivo non è in grado di esprimersi al 100% delle sue possibilità. Il rendering delle immagini è ancora da migliorare e comunque come fluidità e reattività c'è sempre quel microsecondo di ritardo che solo una custom rom potrebbe eliminare.

Appello agli sviluppatori in ascolto: chiunque sia capace di compilare la clockworkmod recovery venga a trovarci su XDA. Asus ha fornito i driver e i codici sorgenti del kernel che potete trovare qui

Posta un commento

Nuova Vecchia