Fitbit Flex, il braccialetto dinamico e hi-tech per il fitness - Comunicato stampa





Vicenza, giugno 2013 – Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Fitbit Flex il braccialetto prodotto da Fitbit, leader nel settore benessere e activity trackers, pensato per chi pratica sport e per chi vuole sempre tenere monitorate le proprie attività giornaliere.

Con Flex e l’apposita app gratuita per iPhone infatti è possibile tenere traccia del numero di passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate durante l’attività sportiva. Un alleato perfetto per vivere al meglio la stagione estiva e per mantenersi in forma.

FitbitFlex è stato pensato per un utilizzo prolungato durante la giornata e la notte, per questo motivo è stato realizzato in morbido silicone, piacevole al tatto, in modo tale da non recare fastidio a chi lo indossa. Comodo e leggero, Fitbit Flex può essere indossato anche al mare, in piscina o sotto lo doccia senza preoccuparsi di toglierlo tutte le volte che si viene a contatto con l’acqua, visto che è completamente impermeabile. Il bracciale, che ha un aspetto di design curato in ogni dettaglio, è dotato di una piccola fila di 5 led bianchi che mostrano lo stato di avanzamento delle attività. Ma Fitbit Flex funziona anche da fermo e può essere indossato anche di notte per monitorare la durata e la qualità del sonno.



Posta un commento

Nuova Vecchia