Nokia Lumia 620: recensione



In questo blog un buon 90% degli articoli sono dedicati a Samsung e al mondo Android. Nokia è rimasta fuori da questo settore per  concentrarsi su Windows Phone. La scelta del produttore finlandese non sta dando grandi risultati in termini di vendite, ma è degno di nota che chi acquista un Nokia Lumia  in genere è soddisfatto (come scrivevo qualche tempo fa su Symbian.it) .

D'altronde i terminali Nokia sono ben ottimizzati a livello software e necessitano di minori risorse rispetto agli smartphone Android dove gli standard sono ormai processori quad core e 2 GB di memoria RAM.

Ecco quindi che grazie a Windows Phone, Nokia è in grado di offrire sul mercato un prodotto soddisfacente come il Nokia Lumia 620. Uno smartphone compatto e dotato di una scheda tecnica molto buona per il prezzo proposto: su Amazon il Nokia Lumia 620 costa 235 euro.

Niente è meglio di una buona videorecensione per illustrare al meglio il dispositivo. Ce n'è una veramente molto completa realizzata da Windowsteca  con tanto di timeline per saltare alla comparazione che più vi aggrada.



Se volete acquistare il Nokia Lumia 620 a prezzo scontato potete provare su Amazon. Nel momento in cui scrivo questo articolo questo smartphone è proposto a 235 euro!



Nokia Lumia 620 Smartphone, Bianco

Posta un commento

Nuova Vecchia