Virgilio Banner chiude...e arriva BZ ADV!



Molti webmaster si sono preoccupati nelle ultime settimane di come rimpiazzare Virgilio Banner che ieri ha praticamente chiuso i battenti. Beh la soluzione arriva direttamente da  Adsignals o per meglio dire Bluezoom. Virgilio Banner infatti è stato rimpiazzato da BZ ADV. L'avviso è stato diramato via e-mail qualche minuto fa e devo ammettere che sto ancora cercando di capire come funzionerà il nuovo sistema. Ecco il contenuto della e-mail:


Ciao,
Buone notizie da AdSignals!
Abbiamo lavorato per oltre 3 anni cercando di fare del nostro meglio nel garantirti serietà, puntualità nei pagamenti e assistenza di prima classe.
In AdSignals crediamo fortemente nel valore dei tuoi contenuti e nell'opportunità di diventare la concessionaria premium dei blogger italiani. Per questo abbiamo il piacere di invitarti a provare Bloozoom Advertising (BZAdv), il nuovo programma di affiliazione di AdSignals.
Il modello che ti proponiamo prevede l'integrazione di BZAdv con i tuoi circuiti di affiliazione. Abbiamo scelto questa strada per permettere oggi al nostro network di continuare il suo percorso di crescita ed a te di guadagnare premium quando BZAdv vende pubblicità.
Se credi anche tu in questi valori, e vuoi continuare a guadagnare con noi, non devi modificare il codice javascript che hai già inserito sulle pagine del tuo sito.
Per passare a BZAdv clicca il pulsante qui sotto e:
1. Scegli una nuova password
2. Inserisci il codice del tuo circuito di affiliazione (es.: AdSense, Criteo, ...).



Da quello che ho letto nei termini di contratto, mi pare che tutto sia come prima: quotazioni dei canali, sistema di pagamento ecc. sono gli stessi di Virgilio Banner.


Al momento mi sono iscritto e attendo che il banner mi venga autorizzato, anche se non penso di lasciarlo lì visto che su un blog come il mio il pay per impression renderebbe pochissimi centesimi di euro al giorno. Tuttavia chi fa diverse migliaia di impression al giorno sarà felice di questa novità!

Date un'occhiata alle e-mail se eravate iscritti al circuito Virgilio Banner!!!

Posta un commento

Nuova Vecchia