Sms Gratis: inviare sms gratis da smartphone e ricevere ricariche omaggio



SMS Gratis è un'applicazione che dovrebbe essere installata su tutti gli smartphone Android. Al contrario di Skebby, Whatsapp, Viber, Indoona ecc. ecc. questa app non solo vi fa risparmiare sugli sms in quanto potrete mandarli gratis con il vostro numero ben in evidenza al mittente ma soprattutto potrete avere delle ricariche omaggio.

Tutte le risposte alle domande classiche le trovate sul sito ufficiale, io voglio svelarvi il trucchetto per far funzionare il Magic Clock. Sms Gratis non vi regala gli sms per chissà quale strana magia, ma si basa su un meccanismo pubblicitario ben noto a noi blogger, chiamato pay per click. In pratica per ogni click che voi effettuate su un banner pubblicitario presente su Sms Gratis, la società che gestisce l'app guadagna soldi dagli inserzionisti. Quindi è un meccanismo legale al 100% e al contrario di tanti altri servizi potrebbe durare a lungo con questo sistema.

Quali banner cliccare? Solo quelli che trovate nella sezione Mi sento fortunato. Il magic clock in alto a destra è il punto di riferimento: per ogni banner che aprite, il clock scende di un numero. Quindi stanotte prima di andare a dormire, aprite Sms Gratis, recatevi nella sezione Mi sento fortunato, attaccate il caricabatterie e lasciatelo lì. La mattina dopo il vostro magic clock si presenterà con l'icona +.

A questo punto cliccate sui banner e lasciateli aperti almeno 10 secondi circa (se non vi interessa il contenuto pubblicizzate, contate lentamente almeno fino a 8 e poi premete il tasto indietro). Ogni banner vale 0,5 crediti. 200 crediti corrispondono ad una ricarica di 5 euro; 400 crediti corrispondono ad una ricarica di 10 euro.

Cliccando sui banner per una decina di minuti al giorno, a fine mese potrete richiedere una ricarica da 10 euro, più che sufficiente per rinnovare la promozione All Inclusive di Wind ad esempio ;)

Sms Gratis funziona? Si, ho ricevuto la ricarica dopo 10 giorni (esclusi festivi) averne fatto richiesta. Per qualsiasi problema rivolgetevi al supporto tecnico: http://smsgratisapp.com/supporto.php?sec=contact

Posta un commento

Nuova Vecchia