Virtuoso™ Mini Stilo by Kensington


Virtuoso™ Mini Stilo by Kensington,

la creatività sempre a tua disposizione.

Il pennino ripiegabile per iPad e iPhone distribuito da Attiva si stende e si accorcia per un utilizzo facile e veloce.




Vicenza, luglio 2012Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Virtuoso Mini Stilo per iPad e iPhone by Kensington, lo stilo ripiegabile e comodo da trasportare per scrivere, disegnare e annotare su schermi touchscreen con precisione come se si avesse a disposizione il caro foglio di carta.

Dal design compatto e moderno Virtuoso Mini Stilo ripiegabile, distribuito da Attiva, è il valido alleato da tenere sempre a portata di mano per creare contenuti e annotare file anche quando si è in movimento. Il mini stilo Virtuoso garantisce la massima precisione grazie alla punta sensibile ma al tempo stesso durevole e offre un’elevata capacità di risposta. I contenuti di applicazioni come SketchBook, iAnnotate e Penultimate potranno essere scrollati con facilità e immediatezza, lasciando alla propria mano la massima libertà creativa.

Virtuoso™ Mini Stilo si estende e si accorcia con una semplice operazione in modo tale da renderlo poco ingombrante dopo il suo utilizzo. Per non perderlo infatti Virtuoso Mini Stilo ripiegabile può essere agganciato comodamente alla base Dock di iPhone e iPad per essere sempre sicuri di averlo a disposizione nel momento di necessità. Finalmente niente più compromessi tra creatività e precisione!

Prezzi e disponibilità
Virtuoso Mini Stilo ripiegabile è disponibile presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple da 14,99 €.
Per scoprire il punto vendita più vicino: www.attiva.com/Trova-Rivenditori





Posta un commento

Nuova Vecchia