Parcheggi.it: prenota e paga il parcheggio direttamente dallo smartphone!


Niente stress da parcheggio…da oggi la sosta si paga con un’app!
Grazie alla collaborazione con modomodo,
con l’app Parcheggi.it si può prenotare e pagare il parcheggio direttamente dallo smartphone




Milano, 03 luglio 2012 – Prosegue la collaborazione tra modomodo - società italiana che ha sviluppato una innovativa soluzione tecnologica che consente alle aziende di pianificare, eseguire e misurare la migliore strategia applicativa - e Parcheggi.it, unico portale italiano interamente dedicato al mondo della sosta cui è legata anche MyParking, innovativa piattaforma di prenotazione e pagamento online del parcheggio. Grazie alle esclusive funzionalità incluse nella nuova app, in pochi secondi è possibile trovare un parcheggio e procedere immediatamente con il pagamento. Niente ticket da esporre, niente code alla cassa. Basta uno smartphone, pochi “tap” sullo schermo ed il gioco è fatto!
Per usufruire di questo servizio basta scaricare gratuitamente l’app sul proprio smartphone: il servizio identifica rapidamente, tra le 2000 rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l'area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio (come ad esempio orari, numero di posti disponibili coperti o all’aperto, contatti telefonici), e il percorso più rapido per raggiungerlo.
Una volta scelto il parcheggio più vicino, tra quelli inclusi nel network MyParking, l’utente deve solo indicare gli orari di arrivo e di uscita ed inserire i suoi dati e quelli della sua vettura. Potrà quindi procedere al pagamento anticipato direttamente nell’applicazione: un sistema semplice e pratico per avere la certezza del posto auto.
Grazie alla piattaforma applicativa sviluppata da modomodo, l’app Parcheggi.it è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili ed è pertanto disponibile gratuitamente per tutte le marche e modelli di smartphone in commercio. Al momento è possibile effettuare il pagamento nella versione per iPhone e Android. 

Posta un commento

Nuova Vecchia