bug fix android 2.2 froyo

Come ormai ben sapete, froyo è stato rilasciato per acer liquid, e sapete anche che c'è una custom rom: la LS 2.2.0.0b2 Questo thread serve per informarvi di alcune novità che lo sviluppatore vuole fare: innanzitutto la rom quando verrà rilasciata stabile si chiamerà eLITe ROM. Quindi non cercate su google LS 2.2 perchè non la troverete. Sul forum tuttoandroid c'è una comunità di beta tester(di cui faccio parte) che stanno spremendo al massimo la beta rom per evidenziare problemi che vanno risolti. Sicuramente verrà risolto il problema dell'audio troppo basso, APP2SD, verrà migliorato il touch screen e la sensibilità del sensore di rotazione. Verrà migliorato il nandroid backup, perchè attualmente non funziona nel modo in cui siamo abituati, ma prima di fare il nandroid backup, dobbiamo entrare nel menu della recovery: wipe menu- wipe cache-ok wipe dalvik cache-ok Ora potete fare il nandroid backup. Quando riavvierete il telefono, il primo avvio sarà un po' più lento del normale,perchè avrete formattato la cache. Comunque questo backup vi servirà solo in casi eccezionali, perchè la nuova eLITe ROM sarà molto più efficace della b2, anche per un altro motivo: la b2 è stata sviluppata sulla prima leak beta froyo, la 0.007 La nuova eLITe ROM si baserà sulle leak più aggiornate. Quindi seguite il blog costantemente per le ultime news!

3 Commenti

  1. ottimo, resterò in contatto :-D grazie

    RispondiElimina
  2. quindi si fa vano il consiglio che mi hai dato prima... se la LS2.2.0 b2 da un po di problemi aspetteremo la elite...

    RispondiElimina
  3. diciamo che per ora è meglio la beta che la rom liscia. Come tutte le beta però ovviamente hanno dei problemi. La versione definitiva li risolverà. Quindi valuta perchè per la rom definitiva ci vorrà ancora un po' di tempo.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia