Ultimo giorno di promozione: preordina Sony XZ2 o XZ2 Compact e ricevi le cuffie wireless Sony-WH-1000XM2 in regalo


Da domani 6 aprile 2018 Sony XZ2 e XZ2 Compact saranno ufficialmente in vendita in Italia rispettivamente al prezzo di 799 e 599 euro. Per cui avete tempo fino alla mezzanotte di oggi 5 aprile 2018 per avvalervi della promozione di cui abbiamo parlato qualche settimana fa:


Rispetto all'anno scorso con XZ1 e XZ1 Compact in un certo senso "è andata male" per noi utenti perché il prezzo praticamente non è sceso di un euro per cui lo smartphone va preordinato a prezzo pieno. D'altro canto le cuffie in regalo quest'anno sono di qualità nettamente superiore a quelle dello scorso anno. Ma ribadisco quanto detto negli scorsi giorni: l'affare secondo me lo si fa solo con XZ2 Compact che parte da un prezzo di lancio già abbastanza basso e con le cuffie da 300 euro in regalo vi porterete a casa un top di gamma in tutto e per tutto a 300 euro.

I 799 euro di Sony Xperia XZ2, invece, sono abbastanza improponibili: a quel prezzo lì su Amazon si trova Samsung Galaxy S9 Plus. Per cui con molta probabilità questo dispositivo farà la fine del suo predecessore Xperia XZ1 che si trova dopo circa sei mesi dall'arrivo sul mercato a 400 euro.

Valutate voi, ma fate in fretta: avete circa 12 ore dalla pubblicazione di questo articolo per decidere se approfittare della promozione o aspettare che il prezzo dei due smartphone si sgonfi. Io vi lascio il link della promo qui sotto:



Posta un commento

Nuova Vecchia