Samsung Galaxy A8 (2018): video recensione in italiano + prime offerte su Amazon


Samsung Galaxy A8 (2018) è lo smartphone che andrà a rimpiazzare il Galaxy A5 2017. Non sembra essere previsto un Galaxy A3 2018 per cui questo potrebbe essere lo smartphone Samsung più "compatto" del 2018.

Non mi perdo troppo nell'illustrare le caratteristiche tecniche perché è già tempo di video recensioni. Oggi il canale di HDblog ha pubblicato una review esaustiva di questo smartphone che trovate qui sotto:



Come diceva giustamente Antonio Monaco di Hdblog, il problema principale di Samsung Galaxy A8 (2018) è il prezzo di vendita.



Tuttavia, come da tradizione Samsung, lo street price si sta già sgonfiando ed è possibile acquistare Samsung Galaxy A8 (2018) a 447 euro venduto e spedito da Amazon.


Da ex possessore di Samsung Galaxy A3 2017 ritengo la linea "Galaxy A" molto equilibrata e sicuramente di un livello superiore alla classica fascia media Android (anche solo per qualità del display e della fotocamera). Tuttavia, a mio avviso Samsung Galaxy A8 (2018) è uno smartphone da cominciare a prendere in considerazione sotto i 350 euro. Dopotutto ci sono smartphone che a quel prezzo offrono 64 GB di storage e permettono di registrare video in 4K.

Per cui ne dovremo riparlare nei prossimi mesi. Nel frattempo vi invito a dare un'occhiata alla mia classifica sui migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo qualora aveste bisogno di cambiare il vostro vecchio telefono:






Posta un commento

Nuova Vecchia