Offerta Sennheiser Flex 5000 Cuffia Wireless per TV: disponibile a 136 euro venduto e spedito da Amazon


Oggi segnalo un'offerta su un prodotto molto particolare: trattasi di Sennheiser Flex 5000. Anche perché in questi giorni ho parlato di diversi tipi di cuffie e auricolari e in parte ho accennato al "problema" in questo articolo. Ossia:  le cuffie a radiofrequenza non sono pratiche per essere usate con lo smartphone, quelle Bluetooth d'altro canto non possono essere utilizzate su vecchi televisori.

Il tutto senza contare le differenze tra auricolari (di tipo in-ear o simili alle AirPods), cuffie on-ear, over-ear, con riduzione del rumore passiva o attiva, ecc. Per fare un esempio, in circolazione in questo momento ho 5 paia di auricolari e un paio di cuffie wireless a radiofrequenza.



Ma se non volete riempire i cassetti della vostra scrivania con scatole di cuffie e auricolari, Sennheiser Flex 5000 può essere un oggetto molto utile.

Lo scopo di questo gadget è quello di trasformare delle normali cuffie con jack audio da 3,5 mm in cuffie wireless da collegare alla TV.

Sennheiser Flex 5000 include nella confezione di vendita gli auricolari ultraleggeri Sennheiser MX 475 ma può essere connesso con praticamente qualsiasi cuffia con cavo jack 3,5 mm. In questo modo potete scegliere le cuffie più comode per il vostro utilizzo.



D'altronde si sa, alcune cuffie hanno un audio migliore in generale, altre hanno dei bassi profondi, altre hanno la riduzione del rumore ma peggiorano la qualità del suono e così via.

Per cui se avete l'esigenza di vedere la TV con delle cuffie wireless vi consiglio di dare un'occhiata a questo prodotto:

Posta un commento

Nuova Vecchia