Amazon Prime Video è ora disponibile su Android TV (più o meno)



Tra Amazon e Google in questo periodo c'è una fase di amore/odio. Se da una parte Amazon ha ripreso a vendere la Chromecast, dall'altra parte sta preparando un servizio che dovrebbe fare concorrenza a YouTube.

Poi però si scopre che Amazon Prime Video è ora disponibile su Android TV e a quel punto non si capisce più come ragionino le due società. C'è da dire che Amazon Prime Video non è un servizio direttamente rivale di Google Play Film: il primo è un servizio che offre accesso illimitato agli utenti Prime, il secondo ha un catalogo infinitamente più completo ma bisogna acquistare o noleggiare ogni singolo titolo.



Comunque se avete una Android TV dovrete riuscire a visionare i contenuti di Amazon Prime Video. Uso il condizionale perché secondo alcune segnalazioni online non è comunque possibile installare l'app in quanto risulta non compatibile con diversi modelli di Android TV. Dovrete provare voi stessi per vedere se la vostra Android TV sia o meno compatibile.

L'app la trovate qui. Amazon Prime Video, invece, è disponibile solo per gli utenti Amazon Prime. Per cui se non siete ancora iscritti approfittate dei 30 giorni di prova gratuita cliccando sul link qui sotto:



Via

Posta un commento

Nuova Vecchia