domenica 24 dicembre 2017

Floating Bible introduce la nuova Bibbia in italiano




Segnalo un'importante novità riguardante un'applicazione, Floating Bible, la quale introduce la nuova Traduzione del Nuovo Mondo.

Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo
Ovviamente l'app principale e consigliata rimane la JW Library. In questo articolo ho spiegato come installarla su smartphone e tablet:


Il motivo per cui uso Floating Bible è perché utilizzando lo smartphone mi piace avere un'app sulla quale visualizzare solo la Bibbia, in modo da non fare avanti e indietro sulla JW Library fra cantico, Bibbia e Guida per l'adunanza.

Detto questo ecco come scaricare la nuova Bibbia in italiano anche su Floating Bible.

Come si vede dallo screenshot in alto in questo articolo la prima cosa da fare è quella di recarsi sul menu delle lingue come se voleste scaricare una lingua diversa dall'italiano. Scorrendo nel menu delle lingue troverete due opzioni con la lingua italiana. Ora selezionate Italiano (REVISIONE 2017) e avviate il download.



Ora potete decidere se mantenere entrambe le versioni o disinstallare la vecchia Traduzione del Nuovo Mondo. Tenete che l'app presenta una modalità doppia lingua quindi potreste aprire entrambe le traduzioni.



L'applicazione Floating Bible può essere scaricata sul Play Store, ma come dicevo prima potete consultare la Traduzione del Nuovo Mondo del 2017 semplicemente con l'app ufficiale JW Library che, può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.


JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA