HMD Global annuncia Nokia 3310 3G



Nokia 3310 2017 è sempre stata considerata un'operazione nostalgia e poco altro. La realtà è che le vendite sono state di gran lunga superiori alle aspettative e così HMD Global ha pensato bene di annunciare il nuovo Nokia 3310 3G.



Ebbene si, grazie alla connettività 3G e alle app preinstallate di Facebook e Twitter (e magari chissà, anche WhatsApp in futuro), questo Nokia 3310 3G potrebbe essere la soluzione perfetta per chi usa molto lo smartphone per telefonare ma ha bisogno di accedere ai social network sporadicamente.



Il punto di forza di questo Nokia 3310 3G sarebbe comunque l'autonomia da record (impossibile per qualsiasi smartphone): 6,5 ore in chiamata e 27 giorni in standby.




Nokia 3310 3G sarà disponibile in quattro colorazioni, Azure, Yellow, Warm Red e Charcoal e avrà un prezzo di 69 euro. Lancio previsto per la metà di ottobre.



Certo, a 69 euro potreste trovare anche degli smartphone Android entry level,  ma spesso questi hanno proprio nell'autonomia il loro punto debole a causa della scarsa ottimizzazione dei processori Mediatek. Sono molto curioso, e voi?

Via

Posta un commento

Nuova Vecchia