HTC U Ultra venduto e spedito da Amazon a 447 euro



Mentre scorrevo la lista desideri di Amazon alla ricerca di sconti sui nuovi top di gamma, la mia attenzione si è focalizzata su HTC U Ultra e la frase "Il prezzo è diminuito del 31% era EUR 654,03".

Come si vede dallo screenshot in alto, ho inserito questo phablettone (passatemi il termine ma 5,7 pollici con doppio display, e formato 16:9 senza le cornici ultra-ridotte di LG G6 e Galaxy S8, impattano notevolmente sulle dimensioni generali del dispositivo) nella lista desideri lo scorso 6 aprile.



Poi chiaramente con l'arrivo dei nuovi top di gamma e anche di HTC U11,  U Ultra è un po' finito nel dimenticatoio.

Però se siete alla ricerca di un phablet con un buon display, un hardware assolutamente di alto livello (Snapdragon 821, 64 GB di memoria, display QHD, ottima fotocamera con OIS) e un software particolarmente ottimizzato, HTC U Ultra è un'ottima proposta.

Non ho avuto modo di provarlo e recensirlo personalmente ma vi basterà fare una piccola ricerca su YouTube e troverete tanti commenti positivi su questo terminale. Unico neo: le dimensioni. Perché preferirlo ad HTC U11? Circa 300 euro di differenza a favore di U Ultra.

Non so se si tratti o meno di una promozione lampo ma al momento della pubblicazione di questo articolo l'offerta è ancora valida:

Posta un commento

Nuova Vecchia