giovedì 8 giugno 2017

Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile introduce le Porsche



Se siete tra i pochi utenti che hanno ancora uno smartphone Windows 10 Mobile sarete contenti di sapere che tra le tante applicazioni che se ne vanno dallo Store o che smettono di essere supportate, ci sono anche delle eccezioni come Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile che ha ricevuto un aggiornamento considerevole.



Ecco le novità introdotte nell'ultimo aggiornamento:

Preparati a dominare le piste! Con il nuovo aggiornamento di Asphalt 8 arrivano le Porsche!

- LE PORSCHE SONO FINALMENTE QUI! Per la prima volta ad Asphalt 8, è possibile guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e la 918 Spyder con pacchetto Weissach. Hai le chiavi, hai lo stile... ora corri!
- CAMPIONATI PORSCHE: competi nei nuovi campionati Porsche, creati per celebrare l'arrivo di questo marchio leggendario. Supera le sfide, vinci le auto, completa obiettivi secondari e sblocca premi aggiuntivi!
- SERIE DI EVENTI SPECIALI PORSCHE: solo i piloti migliori possono guidare l'auto migliore! Completa cinque eventi Porsche, inclusi campionati, ReS e Doppio enduro, e dimostra di avere la stoffa per guidare la Porsche più esclusiva.
- MENU DI GIOCO SEMPLIFICATI: abbiamo migliorato i menu! Nei nuovi menu principale e menu Gioca potrai facilmente accedere alla Carriera, al Multigiocatore, ai compiti giornalieri e tanto altro ancora. Asphalt è ancora più veloce e facile da usare!
- FILTRI AVANZATI PER LA RICERCA DELLE AUTO: trovare la tua auto preferita non è mai stato così facile! Tocca l'icona filtro nel garage e scegli un marchio. Puoi anche vedere le auto in offerta, quelle che puoi costruire, quelle che possiedi già e altro ancora.


Potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile a questo indirizzo web.