Come collegare lo Smartwatch U8 ad un iPhone



A grande richiesta nei commenti alla mia recensione,  pubblico una guida su come collegare lo Smartwatch U8 ad un iPhone approfittando della situazione per fare anche un po' di chiarezza su alcuni punti:


  • È POSSIBILE SINCRONIZZARE LE NOTIFICHE DELLE APP SU SMARTWATCH U8 CON IPHONE?
La risposta è NO. La conferma la troviamo nelle FAQ presenti sul sito ufficiale dedicato allo smartwatch U8:

In pratica, su iOS non possiamo sincronizzare le notifiche di Whatsapp e simili, ma possiamo comunque fare e ricevere telefonate, sincronizzare la rubrica e svolgere tutte le funzionalità autonome dello smartwatch relative al fitness.

  • DOVE TROVO L'APP BT NOTIFIER SU APP STORE?
Anche se lo smartwatch vi richiederà di installare questa app, in realtà l'app per iPhone NON ESISTE E NON NE AVETE BISOGNO.

Per connettere lo smartwatch U8 al vostro iPhone avete bisogno solo di accedere alle impostazioni del bluetooth ed effettuare il pairing. 

L'ho testato sul mio iPhone 5 con iOS 9.3 e non appena effettuerete il pairing dei due dispositivi, potrete subito avviare telefonate ed accedere ai contatti in rubrica.

Infine, visto che molti hanno avuto problemi con store cinesi, vi invito a comprarli su Amazon, dove potrete avvalervi della spedizione in due giorni lavorativi e il reso gratuito entro 30 giorni se qualcosa non va. Lo trovate qui (se possibile, assicuratevi che la spedizione sia a carico di Amazon)


Posta un commento

Nuova Vecchia