eADV: Nuovi posizionamenti, nuovi report e certificazione ritenute 2012



Eadv, nota piattaforma italiana dedicata alla pubblicità online avvisa i propri utenti di alcune importanti modifiche. 

Ecco il contenuto della e-mail che mi è stata recapitata qualche giorno fa:

Gentile Alessio Fasano,
ti inviamo questa email per aggiornarti sulle numerose novità riguardanti eADV.it.

Scelta del tipo di posizionamento e monetizzazione
Adesso all'interno del tuo pannello, quando preleverai per la prima volta il codice di un formato, potrai scegliere come monetizzarlo:

Branding (scelta consigliata): guadagnerai in modalità CPM (costo per impression) e dovrai posizionare il codice above-the-fold, cioè nella sezione alta del tuo sito visibile senza effettuare scroll della pagina.

Performance: guadagnerai in modalità CPC (costo per click) e CPA (costo per azione) e potrai posizionare il codice in qualsiasi posizione del suo sito.
Se hai già prelevato il codice e vuoi modificare il tipo di monetizzazione, ti basta contattarci per richiederne la modifica. Inoltre da ora potrai prelevare i codici del popunder e dell'overlay autonomamente dal tuo pannello, senza dover far richiesta di attivazione.

Nuova versione della piattaforma e del pannello dei report

Desideriamo informati che la piattaforma di erogazione di eADV.it è stata migrata a DFP di Google, grazie alle quale siamo in grado di offrirti maggiore affidabilità in termini di velocità di caricamento dei banner e qualità della reportistica. Questa migrazione non implica per te alcun disagio: potrai continuare ad utilizzare lo stesso codice di prima.
Abbiamo anche rilasciato la nuova versione del pannello dei Report che, in maniera più dettagliata e rapida, ti permetterà di avere una visione migliore della monetizzazione del tuo traffico: per esempio potrai scegliere se visualizzare le tue statistiche per sito, categoria, zona, posizionamento o una combinazione di questi.

Certificazione dei compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

Se nell'anno 2012 hai rilasciato a eADV.it fatture o ricevute con ritenuta d'acconto, all'interno del tuo pannello alla pagina dei Pagamenti, potrai scaricare la certificazione dei compensi assoggettati a ritenuta d'acconto.

Cosa aspetti? Approfitta anche tu delle nuove opportunità di guadagno!
Entra su eADV.it
Hai dubbi e vuoi chiederci maggiori informazioni? Contattaci.

Posta un commento

Nuova Vecchia