mercoledì 6 marzo 2013

Attiva presenta il nuovo Starter kit ProximoÔ di Kensington -Comunicato Stampa




Vicenza, marzo 2013 – Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta ProximoÔ di Kensington, un innovativo sistema di monitoraggio di prossimità dotato di un’applicazione che consente, ai possessori di iPhone 4S/5, di non perdere mai di vista i propri oggetti di valore (chiavi, borse, telefoni, automobile, ecc…), in quanto rileva in qualsiasi momento la loro posizione.

Proximo è disponibile in uno starter kit che include tutto il necessario per rintracciare la posizione dell’iPhone, di un mazzo di chiavi o di qualsiasi altro oggetto prezioso che non si vorrebbe mai perdere: il kit infatti è dotato dell’app ProximoÔ, di un portachiavi a cui agganciare le chiavi e di una targhetta (ulteriori targhette sono vendute separatamente e possono essere agganciate ad altri oggetti da monitorare).

Proximo è la soluzione ideale per non doversi più preoccupare di smarrire qualcosa di importante perché è progettato per mantenere, rilevare e recuperare gli oggetti più essenziali.

Starter kit ProximoÔ di Kensington è disponibile a un costo di 49,99 € di Amazon Italia: Kensington Proximo Starter Kit For iPhone 4S+5, K39565EU