La dieta del dottor Mozzi [come migliorare la salute solo seguendo una dieta]



Oggi non vi consiglio un libro semplicemente perché sono affiliato ad Amazon ma perché 18 euro vi separano da una salute migliore dovuta ad un nuovo modo di cibarsi. Ho testato personalmente i consigli riportati in questo libro e la mia salute (prima molto precaria) è migliorata moltissimo.

Nel libro sono riportate 4 diete, ognuna pensata per un gruppo sanguigno differente. Attenzione: questa dieta non la seguirete per dimagrire, non è questo il suo scopo ma vi consentirà di guarire da diversi disturbi fisici semplicemente evitando alcuni cibi ed evitando di associarli in modo sbagliato. NIENTE MEDICINE. Una dieta salutare che vi consiglio per esperienza personale.

Il libro "La dieta del dottor Mozzi", che potrete acquistare anche online tramite lafeltrinelli.it o tramite Amazon al link che troverete in fondo all'articolo, nel caso in cui decideste di provare questa dieta probabilmente sarà posizionato sempre sul tavolo della cucina per almeno un mesetto perché dovete eliminare alcuni cibi e soprattutto evitare alcune associazioni alimentari es. farinacei e carne, farinacei e legumi, dovrete evitare di mangiare la frutta insieme ai cereali e così via.

Il bello di questa dieta è che è adatta per tutti: chi sta molto male farebbe bene a seguire alla lettera tutti i consigli esposti nel libro, chi invece sta bene può avvalersi di alcuni consigli abbinandoli alla dieta che sta già facendo.

Il libro lo trovate qui: La dieta del dottor Mozzi






Posta un commento

Nuova Vecchia