Amazon Prime Day si svolgerà il 12 e 13 luglio 2022



Anche quest'anno si svolgerà il tradizionale evento Amazon Prime Day. Il colosso dell'ecommerce ha annunciato ufficialmente le date per il 2022: Amazon Prime Day si svolgerà il 12 e 13 luglio 2022.






Come di consueto ci saranno decine e decine di offerte, alcune delle quali sono messe lì solo per fare numero, ma ci sono anche delle promo da non lasciarsi scappare, come ad esempio la promo sull'usato Warehouse Deals.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Io ad esempio negli scorsi anni ho sempre approfittato di questo evento per comprare un nuovo smartphone. Ecco alcune occasioni di cui ho approfittato: Huawei P40 Lite E usato ottime condizioni a 54 euro, Huawei P Smart S usato come nuovo a 71 euro (valore di mercato del nuovo pari a 200 euro circa).


 


In generale ho comprato spesso smartphone su Amazon Warehouse Deals, anche di recente con il Motorola G50. Anche il mio Sony XZ1 che mi ha accompagnato per un paio di anni era un prodotto usato. 

Per cui durante le giornate di promozioni cercherò di segnalare le migliori offerte qui sul blog o sul mio canale Telegram dedicato alle offerte. Potrei anche valutare una live su Twitch dove potrò aiutarvi a trovare le offerte migliori in ambito tecnologico. Quindi seguitemi anche su Twitch. Trovate il link qui sotto. Sono in live tutti i pomeriggi verso le 15.



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia