YouTube Vanced chiude i battenti, ma per il momento continuerà a funzionare




YouTube Vanced è un'app molto popolare in ambito Android da moltissimi anni. Si tratta di uno strumento indispensabile anche per aggirare la mancanza dei Google Play Services sui dispositivi Huawei privi del Play Store. Ma nelle scorse ore è arrivata la notizia della chiusura dei battenti da parte di questa applicazione.


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w


Ecco il tweet ufficiale:

Vanced has been discontinued. In the coming days, the download links on the website will be taken down. We know this is not something you wanted to hear but it's something we need to do. Thank you all for supporting us over the years.
La traduzione in italiano è abbastanza semplice: l'app chiude i battenti e nei prossimi giorni i link per i download sul sito ufficiale dedicato verranno rimossi. nel frattempo l'app continuerà a funzionare almeno finché Google non deciderà di mettere i bastoni tra le ruote.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


Personalmente sto sfruttando questa applicazione sul mio Huawei P Smart S dato che la mancanza del Play Store su questo dispositivo si è fatta sentire soprattutto nel caso dei video su Youtube. Infatti, se per altre applicazioni è possibile sopperire, ma nel caso di YouTube non ci sono client di terze parti che possano essere paragonabili su Huawei Appstore. 



Di conseguenza, per poter mettere like e commentare ai video oltre alla possibilità di inserire contenuti multimediali all'interno delle playlist l'unico mezzo davvero comodo che ho trovato è stata proprio YouTube Vanced. 

Questa notizia mi porterà a consigliare ancora meno dispositivi Huawei privi di servizi Google nella mia lista dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo, perchè YouTube non è un servizio al quale si possa rinunciare nel 2022. 

 




Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia