Ho pubblicato pochi minuti fa un nuovo video sul mio canale YouTube. L'ho realizzato con il tono di voce sussurrato (è un video ASMR in whispering) perché sto notando che per la tipologia di video che creo, questo tono di voce è davvero molto rilassante in primis per me che lo posso registrare in totale relax.
Ad ogni modo le riflessioni sulla partita di ieri non possono che tenere conto dell'incredibile fortuna del nostro mister Allegri che nonostante una partita abbastanza anonima e quasi oscena a livello di occasioni nitide create porta a casa una vittoria e un risultato davvero importante per la partita di ritorno.
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w
Partita quindi non bella esteticamente ma concreta e fortunata. Sicuramente la partita di ritorno dovrebbe vedere qualche rientro importante in rosa e questo dovrebbe consentire a De Sciglio di non avere incubi nei prossimi giorni visto il disastro che c'è stato dalle sue parti, ma ovviamente non è colpa sua dato che di mestiere non fa il difensore centrale.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms
Bene Danilo e De Ligt come coppia di centrali, ma onestamente come dico anche nel video lì bisogna fare qualcosa perché se Danilo gioca centrale poi ci sono seri problemi nel ruolo del terzino destro e francamente il 3-5-2 visto nel primo tempo è qualcosa di abominevole visto che con una maggiore precisione la Fiorentina avrebbe avuto vita facile in una corsia di sinistra difesa da De Sciglio, Rabiot e Pellegrini.
Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech
Male anche Akè e Kean, perché Cuadrado e Morata di fatto hanno cambiato il secondo tempo della Juventus. Lo spagnolo nel ruolo d seconda punta si è comportato molto bene permettendo di avere un gioco leggermente più fluido, mentre Cuadrado...beh che dire...il solito giocatore determinante che risolve la partita nei minuti finali.
Non sarà un calciatore determinante dal primo al novantesimo minuto come lo è stato qualche stagione fa, ma ancora oggi è indispensabile per questa squadra.
Detto questo vi lascio al video qui sotto:
Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:
Tags
calcio