Milan-Inter: le formazioni ufficiali



Riparte la coppa Italia. Stasera si parte subito con il botto con il derby milanese. Per entrambe le squadre la situazione non è facilissima: andamento horror in campionato con tantissimi punti persi, tanti da rimettere in gioco la Juventus e rischiare la fuga del Napoli. Nelle coppe europee la situazione non è migliore: il Milan è fuori da tutto e l'Inter a meno che non riesca a portare a termine un'impresa sportiva (vincere 3:0 ad Anfield) si ritroverà nella stessa situazione tra pochi giorni.

La sfida di stasera diventa così, per entrambe le squadre, un'occasione per superare questo momento difficile. Pochi minuti fa sono state diramate le formazioni ufficiali:

 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w



Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. 






Le due formazioni iniziali ci fanno capire che Inzaghi e Pioli vogliono provare ad archiviare la pratica già all'andata, schierando i titolari. 

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Entrambe le squadre però non potranno permettersi il lusso di sprecare molte energie stasera perché in campionato non sono più ammessi passi falsi. 


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech



 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia