iPhone SE 2022: si prevedono almeno 30 milioni di unità vendute nel 2022




iPhone SE 2022 è stato presentato qualche giorno fa e come spesso accade con questa line-up di prodotti, le critiche sono sempre immancabili, eppure il prodotto piace e a quanto pare Apple potrebbe perfino vendere un maggior numero d iPhone SE quest'anno rispetto alla precedente generazione.

Infatti, iPhone SE 2020 si è fermato a quota 25 milioni di unità vendute durante lo scorso anno. Invece, secondo le stime di Digitimes, le unità di smartphone vendute nel corso del 2022 dovrebbero superare quota 30 milioni a livello mondiale.



 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w



La motivazione che porterebbe a questo aumento di richiesta sarebbe legata al 5G, un elemento che non era presente all'interno del precedente iPhone SE 2020.






Personalmente non sono un grande fan del mondo Apple e più in particolare di iOS. Al tempo stesso sono abbastanza convinto della validità di questo progetto, ossia quello di rendere disponibili agli utenti Apple un prodotto compatto, comodo (pensiamo alla comodità del TouchID) ed economico. Cosa che in ambito Android sarebbe auspicabile da anni e che ad oggi non sembra trovare riscontro nei piani aziendali di nessun produttore.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  

Solo Asus finora sembra aver creduto nella possibilità di realizzare un top di gamma Android compatto, ma del modello Zenfone 8 "Compact" se ne sono perse le tracce e quindi ad oggi non esiste una versione Android dell'iPhone SE 2022.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


Il 2022 è appena iniziato, ma ormai abbiamo già superato il periodo del MWC dove ogni produttore presenta i top di gamma per l'anno in corso. Possiamo solo sperare che nel periodo di settembre (in occasione dell'evento IFA) qualche produttore possa accogliere questo invito.

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia