Atalanta-Juventus finisce 1:1. Tutto invariato per la corsa al quarto posto



Finisce 1:1 lo scontro diretto tra Atalanta e Juventus. Due goal su calcio piazzato (punizione del solito Malinovskyi, goal di testa sugli sviluppi di un corner da parte di Danilo) che in realtà nascondono una partita molto combattuta con 9 tiri in porta totali (3 per l'Atalanta e 6 per la Juventus).

Chi ne esce male tra le due è però la Juventus. I bergamaschi nonostante un periodo difficile e assenze importanti stavano per agguantare la vittoria, ma con Allegri in panchina il goal al 90' arriva spesso e Danilo risolve una situazione che poteva essere complicata in classifica. 





La Juve ha messo in campo fin da subito il tridente pesante, ma l'efficacia è stata nulla. Stavo guardando la classifica è ho notato che con 37 goal effettuati, la Juventus ha il peggiore attacco non tra le prime 4, ma tra le prime 10. Tra le prime 12 squadre solo il Torino fa peggio con 31 goal e al momento è decimo. Empoli 11° in classifica vanta 38 goal; 41 goal per il Sassuolo dodicesimo.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Questi numeri fanno rabbrividire e dovrebbero dirla tutta sulle impossibili ambizioni di scudetto per questa squadra che non riesce a vincere nessuno scontro diretto e che segna meno delle dirette concorrenti.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


Ora testa al derby di venerdì prossimo e poi spazio alla Champions che ci dirà qualcosa di più su questa squadra, sulle sue ambizioni e sulle sue reali possibilità. 
 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia