Offerte Nokia su Amazon Italia: Nokia X20 a 299 euro




Nell'ultimo aggiornamento della mia personale classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo non c'è stato molto spazio per Nokia. Dopotutto come scrivevo su Agemobile.com qualche giorno fa, l'ultimo top di gamma dell'azienda rimane il Nokia 9 Pureview, un dispositivo non riuscito che rimarrà pure senza aggiornamento ufficiale ad Android 11 a causa di problemi con il comparto fotografico (disastroso fin dall'inizio).



 



Tuttavia, Nokia rimane oggi una delle poche aziende in grado di garantire tre anni di aggiornamenti di sicurezza su base mensile e questo potrebbe interessare ad una nicchia di utenti che non usa lo smartphone solo per Instagram e TikTok ma magari lo usa molto per i pagamenti online.

Segnalo quindi una pagina delle offerte Nokia e sarò sincero, l'unico che potrebbe essere preso in considerazione è il Nokia X20, uno smartphone che anche a 299 euro rimane sovraprezzato, ma ripeto, se cercate un software Android stock con tutte le funzionali al loro posto ( NFC, Google Pay, ecc.) e aggiornato nel tempo potrebbe essere quasi una scelta obbligata. Se avete altre esigenze, invece, troverete altri smartphone nella mia lista.

Le offerte le trovate qui: 




Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia