Champions League Atletico Madrid - Milan in esclusiva su Amazon Prime Video




Ho pubblicato pochi minuti fa un articolo dedicato al post Chelsea-Juventus, una partita che al netto del risultato e del probabile mancato primo posto nel girone, non è stata determinante perché entrambe le squadre avevano già conquistato il passaggio del turno (per quanto una vittoria della Juve e un pareggio del Chelsea all'ultima giornata permetterebbe alla Juve di ottenere il primo posto nonostante il pesate 4.0 di ieri sera).

Questa sera, invece, si giocherà Atletico Madrid - Milan e la partita sarà in esclusiva su Prime Video. Per come si è messa la situazione dei gironi la partita più determinante sarà quella dell'Inter che con una vittoria potrebbe mettere la qualificazione agli ottavi in porto sicuro. La classifica del gruppo B, invece, vede un Milan quasi matematicamente fuori dagli ottavi, salvo passi falsi del Porto (che in questo momento ha 4 punti di vantaggio con 2 sole partite rimanenti da giocare).


 




Ma una vittoria del Milan stasera rimanderebbe all'ultima giornata il discorso della qualificazione in Europa League. Vista la situazione degli infortuni e un percorso in campionato che comincia a scricchiolare non è detto che il Milan faccia di tutto per accaparrarsi un posto in Europa League, ma sicuramente una vittoria stasera contro un avversario ostico come l'Atletico Madrid darebbe fiducia ad un gruppo ancora scioccato dal risultato maturato contro la Fiorentina pochi giorni fa.

La partita sarà visibile su Amazon Prime Video dalle 20:45.


 


Ricordo che Amazon Prime Video è gratuito per tutti gli utenti Amazon Prime. Se non siete iscritti al servizio potete farlo cliccando sul link seguente:



Posta un commento

Nuova Vecchia